Martedì 8 ottobre abbiamo avuto la piacevole visita del Responsabile Tecnico dello Sviluppo SGS-FIGC Basilicata Gianvito Ditaranto, il quale si è trattenuto per tutto il pomeriggio al fine di conoscere meglio la nostra società e per
osservare il lavoro fatto da tutte le categorie, dagli Under 15 ai Piccoli Amici. La presenza della Federazione durante le nostre attività è un'ulteriore segnale della bontà del nostro impegno e dell'attenzione che mettiamo continuamente per la crescita del nostro Settore Giovanile e di tutti i nostri tesserati.Già dalla scorsa stagione l'ACS'09 ha ottenuto il riconoscimento di Club Giovanile di 1° livello da parte del Settore Giovanile e Scolastico FIGC. Alcuni dei nostri giovani atleti, particolarmente meritevoli, hanno partecipato anche alle attività dell'Evolution Programme presso il CFT di Viggiano.
Il confronto con la federazione rappresenta una grande opportunità di formazione per i nostri tecnici e per tutte le figure che quotidianamente collaborano alla nostra attività giovanile.
Nessun commento:
Posta un commento