Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

lunedì 1 aprile 2024

Primi verdetti nei campionati provinciali giovanili

 

Si sono conclusi da pochi giorni i campionati provinciali Under 15 e Under 17. Una stagione che ha visto i ragazzi di entrambe le categorie agonistiche giovanili dell'ACS'09 recitare un ruolo da protagonisti nei rispettivi campionati.

La vittoria nell'ultima giornata nello scontro diretto contro la Polisportiva Agromonte ha regalato agli Under 17 rossoblu il sorpasso decisivo e il primo posto finale nel girone B,

risultato storico che porterà il nostro settore giovanile per la prima volta a disputare il massimo campionato giovanile regionale nella stagione 2024/25. 

Numeri da record anche per la categoria Under 15, con l'ACS'09 che chiude al secondo posto in classifica, alle spalle della sola Progress, con 15 vittorie su 18 partite, 96 reti siglate e solo 18 subite con ben 9 clean sheet all'attivo nell'arco dell'intera stagione.  I giovanissimi rossoblu si sono distinti per le belle trame di gioco e per i progressi mostrati, migliorandosi di anno in anno. La maggior parte di questo gruppo, infatti, gioca insieme dalle prime categorie dell'attività di base e la loro crescita così come quella dell'intero settore giovanile rappresenta un motivo di orgoglio per l'intera società, nonché la prova evidente del buon lavoro che tecnici e collaboratori svolgono da anni nel seguire con attenzione lo sviluppo, sportivo e non, dei giovani atleti che sposano il nostro progetto.

Le attività sportive del nostro settore giovanile continueranno senza sosta sino al prossimo giugno, i mesi a venire saranno dedicati ai tanti impegni ufficiali che riguarderanno tutte le categorie e alla programmazione della prossima stagione.


Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari