Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 5 marzo 2013

Tornare protagonisti!!


Sono ormai cinque i turni senza vittorie per i rossoblu, un momento non fortunato che nell'arco di una stagione (la prima in un nuovo campionato) ci può stare, ma che suscita un pò di  spiacevole sorpresa rapportato a quando si stava facendo prima della sosta per il turno di riposo.

La vittoria in 9 contro 11 sul Viggianello del 9 dicembre , l'1 a 0 sul difficile campo del Castronuovo del 13 gennaio  nel mezzo i successi di Castelluccio e sul Gallicchio, un poker di vittorie consecutive che sembrava sancire la maturità di una squadra e di un gruppo amalgamato.
Nel calo di risultati hanno avuto un ruolo determinante alcune assenze di rilievo, ma gli altri valori non vanno messi in discussione, ma a partire dalla prossima giornata dovranno tornare ad essere la leva sulla quale fare forza per tornare a conquistare i tre punti. Il calendario ci vede impegnati ancora al Martorano contro il Rotunda Maris, dandoci l'occasioni di recuperare subito una posizione in classifica.
Dopo le sconfitte con Val Sarmento e NovaSiri sono giunti due pareggi consecutivi sul campo del San Chirico e nell'ultima giornata contro il Colobraro. Entrambe le gare sono terminate sull'1 a 1 ed in entrambe le occasioni a timbrare il tabellino è stato l'esperto Di Virgilio D.
Il rammarico per i due punti persi nell'ultimo turno è tanto, anche in considerazione del fatto che dopo il vantaggio ottenuto nel primo tempo, le occasioni per portare a casa l'intera posta in palio sono state tante, su tutte un calcio di rigore procurato ma non realizzato da Dora.
Il pegno con la malasorte è stato pagato, ora bisogna ripartire e ragalarsi un finale di stagione degno di quanto fatto intravedere nella prima parte del campionato e degno di questo colori.


Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari