Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

giovedì 19 aprile 2012

FANTACS09: COME COMPORTARSI CON IL RECUPERO

Il rinvio del 33° turno del massimo campionato al 25 aprile 2012 porta all'inversione delle giornate 33 e 34 della Serie A e di conseguenza delle giornate 28 e 29 della Zivas League e delle semifinali And./Rit. della Sasso Cup.
Ecco come la lega FANTACS09  si comporterà per scongiurare ogni problematica:

Serie A 34a Giornata -21/22 aprile 2012-
Zivas League (Calendario) 29a giornata
Sasso Cup (Coppa) Semifinale Rit.

INSERIRE LE FORMAZIONI COME DA PRASSI ENTRO IL TERMINE PRESTABILITO PRIMA DELL'INCONTRO DELLA PRIMA GARA IN PROGRAMMA SABATO.

Serie A 33a Giornata -24/25 aprile 2012-
Zivas League (Calendario) 28a giornata
Sasso Cup (Coppa) Semifinale And.

SARA' POSSIBILE MODIFICARE LE FORMAZIONI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE E-MAIL, COMUNICANDOLA ALL'INDIRIZZO acs09@libero.it   DALLE ORE 09.00 DI LUNEDI 23 APRILE ALLE ORE 17.00 DI MARTEDI 24 APRILE 2012 (termine non prorogabile), SPECIFICANDO CON CHIAREZZA LO SCHIERAMENTO PER LA ZIVAS LEAGUE E QUELLO PER LA SASSO CUP*.
IN CASO DI MANCATA TRASMISSIONE DELLE FORMAZIONI VERRANNO UTILIZZATE QUELLE IN MEMORIA AL SISTEMA NELLE GIORNATE PRECEDENTI (ZivasL. 27a - SaccoCup Quarto di Fin. Rit.).


*Le formazioni ancora in corsa per la Sasso Cup sono ACS'09; ATHLETIC FOOTBALL DSF; CARLITOS; VS84.

Di seguito il comunicato degli amministratori del sito gestore del servizio Fantagazzetta.it:

"In merito alle gestione leghe, Fantagazzetta informa che la Lega Calcio ha posticipato la 33a giornata, prevista per lo scorso fine settimana, al 24 e 25 aprile.
Come regola generale, trattandosi di un posticipo superiore alle 48 ore, tutti i calciatori prendono 6 d'ufficio.
Ogni lega può decidere ad ogni modo se calcolare con il 6 d'ufficio o aspettare il recupero della 33a giornata selezionando la voce apposita durante il calcolo della giornata.
Il calcolo della 33a sarà disponibile, in entrambi i casi, dopo il recupero di quest'ultima, cioè il 26 aprile.
La modifica delle formazioni della 33a giornata potranno essere fatte solo dagli amministratori della lega".

2 commenti:

DreamteamSGV ha detto...

non avendo recuperato ad esempio la 1 giornata di campionato, forse era più giusto accettare tutti i 6 come suggerito anche da fantagazzetta. In ogni caso se è così ci adeguiamo...^^

ACS 09 ha detto...

Non è come dici tu:
La prima giornata non era proprio in programma nel nostro calendario, dato che, come ogni anno iniziamo alla seconda dopo la sosta delle nazionali...quindi..
E poi abbiamo utilizzato il "6" solo quando ad essere rinviate fossero state poche partite da recuperare a mesi di distanza, e di certo non si può fare lo stesso ragionamento in questo caso in cui ad essere rinviato è stato l'intero turno a pochi giorni di distanza.
Capisco il tuo interesse nell'"annullare" un turno di campionato che ti separa dalla vittoria finale, ma con una semifinale d'andata di coppa è proprio improponibile la tua proposta ;-)

Archivio blog

Post più popolari