Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

domenica 22 maggio 2016

MoveWeek 2016: l'ACS si ripete!

Dopo la partecipazione alla MoveWeek 2015 con l'evento (premiato nel corso della finale del Matera Sport Film Festival, dai delegati Uisp) "Buchiamo la rete!", l'ACS replica il proprio impegno con l'adesione alla campagna europea di sensibilizzazione al movimento ed all'attività fisica.

"Sport per tutti, salute di cittadinza" questo sarà il tema dell'edizione 2016 che prenderà il via lunedi 23 maggio, in Italia la MoveWeek è supportata dall'UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) e dall'ANCI (associazione comuni italiani).

Il 29 maggio Sant'Arcangelo si colorerà ancora una volta d'arancione (colore simbolo di tutta la campagna), con l'evento "Questa Volta Gioco Anch'IO" che perfettamente si sposa con la linea voluta dall'International Sport and Culture Association (ISCA), in quanto va a stimolare e supportare l'attività fisica in una categoria sociale troppo spesso sacrificata dagli impegni che sottraggono tempo da dedicare allo sport. Parliamo ovviamente delle donne e delle mamme in particolare (ma anche zie e sorelle) che per una volta vogliamo rendere protagoniste principali della passione dei loro figli, fratelli, mariti e fidanzati con una gara tra i piccoli calciatori della categoria PULCINI della Scuola Calcio ACS'09.
La gara giungerà al termine di una serie di allenamenti  presso il campo sportivo di Sant'Arcangelo, nei quali le aspiranti calciatrice saranno preparate per affrontare al meglio la sfida generazionale che è già iniziata e continuerà anche dopo il fischio finale, all'insegna dell'affetto e del divertimento.

L'appuntamento per tutta la cittadinanza è per domenica 29 maggio 2016 a partire dalle ore 20:00 presso il campetto di Calcio a 5 di via Giovanni XXIII, messo gentilmente a disposizione dall'Amministrazione Comunale, che teniamo a ringraziare ancora una volta per la disponibilità dimostrata in questa come in altre iniziative che la nostra associazione svolge nel territorio di Sant'Arcangelo sin dal 2009.

Vi aspettiamo numerosi...come sempre!

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari