Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 7 gennaio 2014

ACS'09 - Stigliano 4 a 1

Nel giorno dell'Epifania l'ACS supera agevolmente uno Stigliano
andato in vantaggio al 9° minuto, un pò a sorpresa, con un tiro dalla distanza di Fornabaio che aiutato dalla buona sorte beffa Argentino.
La risposta dell'ACS non si fa attendere, al 16° Leone si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma non riesce a piazzare il colpo vincente, al 19° è De Filippo a sparare alto da buona posizione.
Il pareggio dei rosoblu giunge al 25° quando il pallone scodellato in area da De Filippo trova l'astuto colpo di testa di Rabu che batte Romagnini.
L'ACS cerca costantemente il gol del sorpasso e puntualmente ci pensa Vivoli che al 36° trasforma in oro l'ennesimo calcio piazzato.
La ripresa inizia con un brivido, al 52° Argentino è attento nell'uscita bassa a chiudere lo specchio alla punta stiglianese trovatasi sola a pochi metri dalla rete. Lo Stigliano dopo lo squillo iniziale paga una non brillante condizione fisica, cosi gli uomini di Di Noia dilagano nel finale con un'altra gemma di Vivoli al 74° e con la prima rete stagionale del ritrovato Lardino.
Ultima nota della gara il calcio di rigore sprecato dagli ospiti nei minuti finali, con la conclusione di Modena che si spegne sul fondo dopo aver scheggiato la traversa.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari