NUOVO SITO ONLINE

e

Diventa fan su Facebook  Vai al sito ufficiale   Seguici su Twitter   Seguici su Google Plus   Ascoltaci su Spreaker   Ascoltaci su Soundcloud   Guardaci su Youtube

Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

mercoledì 6 marzo 2013

FANT4CS09: Si passa agli scontri diretti.

Domenica si è conclusa la prima fase del Fantacalcio di acszeronove.blogspot.it, giunto ormai alla quarta stagione, e non sono mancate le sorprese.


La formula "cup" scelta quest'anno prevedeva una prima e lunga fase a gironi che prevedeva l'eleminazione delle due quinte dei gironi, clamorosa l'eliminazione di Chetamina 69 squadra che dalle prime posizioni è crollata sino all'eliminazione dopo il mercato di riparazione non sfruttato al meglio che ha lasciato delle lacune nell'organico risultate letali.
Nel girone B a lasciarci le penne è stata la Faziomaria di KapitanKarlok vincitrice nella scorsa stagione del fantacampionato. La squadra che ha totalizzato la maggior sommapunti (1110.50) nell'arco di questa prima fase è stata l'Athletic Football DSF prima nel girone B, mentre quella che totalizzato più punti è stata la GTISTA con 27 punti nel girone A.
Ora si passa agli scontri diretti andata e ritorno sino alla finale che decreterà il vincitore 2012/13, ecco il tabellone:

Athletic Football DSF - VS team
GTISTA - elshaarawy95
LIBERTY 96 - DreamteamSGV
real cochabamba - Filipposapo



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Archivio blog

Newsletter: inserisci la tua mail ed iscriviti gratis