e

Diventa fan su Facebook  Vai al sito ufficiale   Seguici su Twitter   Seguici su Google Plus   Ascoltaci su Spreaker   Ascoltaci su Soundcloud   Guardaci su Youtube

Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 13 dicembre 2011

LE PAGELLE DI ACS'09-MONTEMURRO


Ancora un successo netto per  i rossoblu, ma dietro ad ogni prestazione si celano pregi e difetti sui quali è giusto soffermarsi per analizzare le singole prove e cercare di migliorarsi in futuro...

De Filippo 6: Nulla da segnalare anche questa domenica per il portiere rossoblù che viene battuto per la prima volta dopo aver subito una netta carica..Incolpevole..De Sanctis. Dal 78’ Libertella 6,5: Al suo esordio in terza categoria prende un gol a freddo che avrebbe potuto uccidere un elefante ma reagisce molto bene e si rende protagonista di buoni interventi..Da crescere..Curci.
De Salvo 6.5: Ottima la prova dell’esperto difensore rossoblù che non fa rimpiangere l’assenza di Intotero. Usa più la spada che il fioretto ma è sempre efficace.Aggressivo. Samuel.
Izzo 6.5: Ancora una partita di buon livello per il “centralone”  che fa buona guardia fino a quando possibile sui contropiedi degli ospiti. Autoritario. Nesta.
Marino 6: Parte forte il vice capitano ma piano piano le forze lo abbandonano; fa comunque una discreta partita ed è un pò tutta la squadra ad addormentarsi sul secondo gol ospite.Redivivo..juan.
 Calciano 6: Corre tantissimo spesso a vuoto per i diversi errori dei compagni non riesce a esprimere le sue migliori qualità..Centometrista.. Alvarez.
Armentano 6: Si limita al suo pur lottando come sempre, anche se a volte è da sinistra che l’A.C.S. corre i pericoli maggiori ma non è sempre e solo colpa sua.. Guerriero..Balzaretti.
Locci 6:Il geometra rossoblù non è ispiratissimo e spesso cerca la verticalizzazione invece che l'apertura sulle fasce. Nel complesso fa il suo senza patemi. Rigoroso..Ledesma
Figliuolo 7 Il migliore: Timbra il suo primo gol con l’ACS e corre come un pazzo recuperando una quantità infinita di palloni. Non disdegna di toccare la palla di fino ma è sempre concreto.Fondamentale..Pirlo.
Dal 75’Guerriero 6:Si fa trovare pronto quando il mister lo chiama e si impagna al massimo.Si impegna e si spreme per la squadra. Generoso. Camporese.
Dora 6,5: Fa molto lavoro sporco e spesso si trova poco lucido in zona gol ma sforna due assist al bacio  e corre tanto..Da sbloccare..Lavezzi.Dal Conte 6: il ragazzo è all’esordio e un pò gli tremano le gambe ma lo vedremo sicuramente crescere e migliorare..Giovane realtà..Greco.
Stipo 6: Non ispiratissimo il trequartista rossoblù fatica a trovare la sua posizione in campo e  viene sostituito dal mister che gli chiedeva maggiore copertura già nel primo tempo. Addormentato.. Bojan. Dal 43’ Di Sirio 6: Chiamato a prendere le redini del centrocampo non riesce a imporre sempre le sue geometrie a causa della non ottima condizione fisica..Da plasmare..Dzemaili.
Leone 7: In meno di un tempo sigla una tripletta ma oltre ai suoi meriti e a quelli della squadra ci sono i demeriti degli ospiti e soprattutto della loro scadente fase difensiva. Cinico..Treseguet. Dal 38’ Di Virgilio 6: sbaglia qualche gol e qualche pallone di troppo ma crea comunque alcuni pericoli anche senza concretizzare..In giornata no..Pato.
Mister Di Noia 6: Si accorge dell’impaccio dei suoi nel non trovare una fluida manovra, ma non riesce a modificare il corso delle cose. Sconsolato…Luis Enrique.
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Archivio blog

Newsletter: inserisci la tua mail ed iscriviti gratis