Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 5 settembre 2017

Stage Gratuito: Ripartono le attività giovanili dell'ACS'09


Coverciano Maggio 2017


Mercoledi 6 settembre riprenderanno le attività sportive per tutte le categorie dell'ACS'09, dalla prima squadra che agli ordini di Mister Cifone si radunerà in vista del campionato di Seconda Categoria, sino ai Piccoli Amici.
Proprio per i giovani come negli scorsi anni ci sarà la possibilità
di testarci e testarsi per 4 allenamenti, prima di decidere se effettuare o meno l'iscrizione alla propria categoria di appartenenza.
Allo stage gratuito potranno partecipare tutti i bambini e bambine, ragazze e ragazzi nati dal 2001 al 2013 (che compiranno 5 anni nel corso della stagione sportiva).
Allievi (2001/02)
Giovanissimi (2003/04)
Esordienti (2005/06)
Pulcini (2007/08)
Primi Calci(2009/10)
Piccoli Amici (2011/12)

Lo stage si concluderà con la terza edizione dell'evento "Buchiamo la Rete!" durante il quale tutti i partecipanti agli appuntamenti si esibiranno in partite e prove di abilità calcistica.
Matera Sport Film Festival

Tra le tante novità c'è il gradito ritorno di Domenico Di Virgilio che entrerà a far parte dello staff tecnico per quanto riguarda le categoria della Scuola Calcio.
Un impegno e un'attenzione costante quella della società rossoblu sulle piccole e giovani leve, che va dal lavoro e dal gioco sul campo, alle attività didattiche e ludiche in sede, passando per la partecipazione ad ogni tipo di attività federale.
Ricordiamo i numeri che hanno premiato la crescita della "cantera" dell'ACS'09 arrivata in solo 3 stagioni di attività ad oltre 90 tesserati.
Attività in sede
L'appuntamento quindi è al Campo Sportivo per mercoledi 6 settembre ore 16:30 per Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calcie Piccoli Amici, ore 18:30 invece per i ragazzi della categoria Allievi.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari