Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 9 agosto 2016

Festa ACS09: nuova data, doppia location!


Inizialmente in programma per domenica 7 agosto, la settima edizione della Festa ACS'09 è stata rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto sul territorio di Sant'Arcangelo nelle giornate di sabato e domenica e che ha reso improponibile il programma stilato per la manifestazione.

Tutto perduto? Ovviamente no!

E nulla sarà banale, ad iniziare dalla data segnata in rosso in ogni vostro calendario...e parliamo del Ferragosto 2016...che ci auspichiamo sia il più piacevole possibile per tutti voi e dopo un buon pranzo trascorso con le persone a voi care vi aspettiamo prima in Piazza Carlo Levi, dove a partire dalle ore 19:30 ci saranno i tornei di #CalcioInPiazza (MiniCalcio per i più piccoli e CalcioTennis per tutti gli altri).

Alle ore 21:30 ci trasferiremo tutti di qualche metro, popolando per la prima volta dopo 7 anni di Festa ACS,  Piazza Filippo Merlino, fulcro sociale del "tempo libero" santarcangiolese, dove si terranno le premiazioni dei tornei citati in precedenza e del FantACS09 della scorsa stagione.
A seguire spazio alla musica ed al divertimento con lo spettacolo #HouseParty con una selezione accurata dei vari generi di HouseMusic.
Ci sarà spazio per la presentazione del nuovo organigramma dirigenziale rossoblu, arricchito dall'entusiasmante ingresso di numerosi nuovi soci, con una presenza importante di "quote rosa", si illustrerà anche il progetto tecnico per quanto riguarda le varie categorie delle squadre ACS'09 (Scuola Calcio, Settore Giovanile e Prima Squadra).

Saremo presenti con uno stand in piazza Merlino per tutta la serata, per informazioni e tesseramenti Scuola Calcio e Settore Giovanile 2016/17 e per dare l'opportunità a tutti di conoscerci meglio.

La lunga serata terminerà con l'estrazione di una serie di premi messi a disposizione dall'ACS'09  e da alcune attività commerciali che hanno gentilmente deciso di sostenerci nel corso della prossima stagione sportiva.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari