Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 26 luglio 2016

Doppio colpo per l'ACS 09: Dora e Briamonte hanno firmato!


Primi colpi di mercato per l'ACS 09 Sant'Arcangelo in vista del campionato di Seconda Categoria 2016/17. Nella serata di lunedì sono giunte le firme sui tesseramenti di Giovanni Dora (93) e Vito Briamonte (94), due giovani santarcangiolesi che dopo diversi campionati disputati da protagonisti in categorie superiori hanno
sposato in pieno l'ambizioso progetto della società rossoblu, ovvero quello di salire in Prima Categoria vincendo il campionato, dando così lustro alla società ed alla comunità di Sant'Arcangelo.
I due calciatori nella scorsa stagione hanno disputato il campionato di Promozione Lucana tra le fila della Polisportiva Roccanova, ed in passato hanno disputato campionati Juniores Interregionali con la casacca del F.c. Francavilla.
Nella scorsa stagione hanno già fatto parte della famiglia rossoblu, entrando nello staff tecnico del Settore Giovanile dell'ACS'09 dando un grosso contributo nei campionati Giovanissimi ed Allievi Provinciali.
Dora e Briamonte hanno le caratteristiche adatte per poter permettere all'intera rosa di fare il tanto atteso salto di qualità e seppur ancora giovani hanno già maturato la necessaria esperienza per saper gestire le varie dinamiche che un campionato può presentare.
Tutta l'ACS 09 fa molto affidamento sulle qualità dei due ragazzi dando a loro il miglior benvenuto anche nelle vesti da calciatori.
La presentazione ufficiale di Giovanni Dora e Vito Briamonte avverrà il giorno 7 agosto 2016 in Piazza Carlo Levi nel corso della 7a Edizione della FestACS.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari