Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 10 novembre 2015

Seconda vittoria consecutiva!!!

Secondo successo consecutivo per i ragazzi di Mister Di Noia, che hanno ospitato e battuto la matricola Nemoli, tornata a calcare i campi di calcio dopo diverso tempo.

Mattatore della giornata ancora una volta Dora, che conferma il periodo di forma strepitosa, siglando la doppietta che decide il match (seconda consecutiva), nonchè il quinto centro stagionale su quattro incontri disputati. Nel complesso buona la prova di tutta la squadra nonostante le numerose defezioni.

Sabato i nostri ragazzi hanno ceduto il passo, nel campionato Allievi, al R.A.F. S.C. di Viggiano, dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, la seconda parte di gara ha visto gli ospiti prendere il largo.

Sconfitta amara anche per i giovanissimi, che domenica dopo esser passati in vantaggio nella "stracittadina" hanno subito prima il pareggio e successivamente la sconfitta.

Tra le note positive dei due incontri del Settore Giovanile c'è da segnalare i numerosi debutti dei nuovi arrivati e l'ingresso nell'organico dei giovanissimi di alcuni ragazzini classe 2003.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari