Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

lunedì 28 settembre 2015

#MoveWeek2015: Obiettivo Raggiunto!



Da quando si è dato vita a questa associazione (2009), di giornate da ricordare ne abbiamo vissute
parecchie, sia in campo che fuori, basta ricordare i vari riconoscimenti ottenuti, gli spareggi disputati, le vittorie importanti, il salto di categoria, le feste in piazza, PasseggiACS, l'integrazione dei ragazzi della Città della pace e tutti quegli impegni, eventi e manifestazioni che ci hanno dato sempre un grande ritorno morale più che materiale.
Questa partecipazione al #MoveWeek2015 con l'evento "Buchiamo la Rete!" è senz'altro da catalogare ed archiviare tra tutte le soddisfazioni citate in precedenza; vedere circa 50 bambini giocare e correre dietro ad un pallone con tutta la spensieratezza di questo mondo ha regalato a tutti i genitori, amici e parenti dei piccoli atleti, giunti al campetto di San Brancato,  una giornata di pura gioia e divertimento.
La partecipazione a questa campagna di sensibilizzazione alla lotta contro la sedentarietà è giunta al termine di uno Stage Gratuito di 2 settimane che l'ACS'09 ha voluto offrire a tutti i bambini ed alle famiglie che volevano testare sul campo, è proprio il caso di dirlo, il desiderio dei piccoli di cimentarsi in questo sport.
Il successo ottenuto dal punto di vista della partecipazione ci fa pensare che l'insieme sia stato abbastanza gradito, e quindi con ogni probabilità cercheremo di riproporlo in futuro.
Si ringraziano tutte le persone che hanno assistito all'evento, gli amici di Gallicchio, l'amministrazione comunale ed in particolar modo i bambini, veri protagonisti di queste iniziative.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari