Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

mercoledì 12 agosto 2015

13.08.2015 FESTA ACS'09 5a Edizione


Mancano poche ore alla quinta edizione della Festa ACS'09 in programma giovedi 13 agosto,  appuntamento oramai diventato immancabile nel calendario dell'Estate
Santarcangiolese.
Anche per questa edizioni, come nelle precedenti l'associazione si è operata per offrire una piacevole e divertente serata a chi decidesse di intrattenersi in Piazza Carlo Levi dalle ore 19:00 in poi.
Sarà possibile recarsi presso lo Stand dell'ACS per acquistare i gadget della squadra, tentare la fortuna partecipando all'estrazione dei premi oppure per gli appassionati del Fantacalcio, ci si potrà iscrivere al gioco legato alla Serie A o ricevere informazioni in merito.


Grande spazio sarà dato nel corso della serata al progetto del Settore Giovanile, oltre a rivivere attraverso le immagini la stagione appena trascorsa,  sarà possibile:

-iscriversi gratuitamente allo Stage in programma da metà settembre al quale potranno partecipare tutti i bambini/e e ragazzi interessati.

-Pre-iscriversi alla stagione 2015/16 con una miniquota di 10.00€ (che sarà detratta dal costo totale) ricevendo in omaggio Cappello-Magnete e Bracciale dell'ACS'09.






Dalle 22:00 spazio alla musica con l'esibizione degli Overdrive e gli Alabama Sweet di Sant'Arcangelo e i Boss Agony di Castelsaraceno, gruppi rock che sapranno senz'altro infiammare la piazza!!!

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari