Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

lunedì 8 giugno 2015

I Campioni d'Europa come l'ACS


Senza ombra di dubbio è la squadra più forte degli ultimi 20 anni, da pochi giorni si sono aggiudicati la quarta Champion's League sulle ultime 10 edizioni, battendo la Juventus nella finale di Berlino per 3 reti a 1.

Dalla prossima stagione i "blaugrana" vestiranno una maglietta molto simile a quella dell'ACS, passando dalle storiche strisce verticali a quelle orizzontali che tanto richiamano quelle della nostra attuale prima divisa.
Evidentemente i nostri sostenitori sono al passo con i tempi in quanto a gusti ed hanno anticipato di ben due anni quelle che sono state le linee di Nike per il club più forte al mondo; infatti ricordiamo che la scelta delle strisce orizzontali rossoblu per l'ACS'09 fu decretata da un sondaggio effettuato nel 2013 attraverso i nostri account Facebook e Twitter. Leggi

Ovviamente "l'abito non fa il monaco", ma ci auspichiamo che la similitudine grafica oltre che l'accostamento cromatico tra le due magliette possano quanto meno portare fortuna alla nostra compagine se non proprio incutere timore negli avversari di turno.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari