Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

domenica 15 marzo 2015

Questa volta il Derby è rossoblu


"Per orgoglio e per amore ACS'09 sempre nel cuore" recitava uno degli striscioni esposti dai numerosi
tifosi giunti a sostenere i rossoblu in questo attesissimo derby valido per il campionato Giovanissimi, e proprio orgoglio e cuore sono stati gli elementi fondamentali che hanno permesso ai ragazzi dell'ACS di imporsi sulla Santarcangiolese per una rete a zero.
Ci voleva una prova d'orgoglio, tanto orgoglio,  dopo la gara d'andata terminata con uno schiacciante successo dei giallorossi. Orgoglio che oggi è sfociato in determinazioni  e concentrazione per tutti i 74 minuti del match risolto da Dora abile ad insaccare il traversone di Colucci da calcio piazzato.
Poi il resto è tutto cuore, che permette a Lauria di mantenere la sua porta inviolata, ed agli altri protagonisti di occupare in modo organizzato tutto il terreno di gioco, mantenendo sempre la calma e la lucidità necessaria a gestire tutte le situazioni, nessuno ha mollato un solo centimetro di campo e questo è anche frutto dei mesi di lavoro fisico, tecnico e tattico svolto durante gli allenamenti.
In chiusura doverosi sono anche i ringraziamenti ad avversari e pubblico che hanno contribuito alla bella riuscita di questa festa dello sport che, ne siamo certi, rimarrà nei cuori dei nostri ragazzi per molto tempo.
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Archivio blog

Newsletter: inserisci la tua mail ed iscriviti gratis