Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

domenica 15 marzo 2015

Questa volta il Derby è rossoblu


"Per orgoglio e per amore ACS'09 sempre nel cuore" recitava uno degli striscioni esposti dai numerosi
tifosi giunti a sostenere i rossoblu in questo attesissimo derby valido per il campionato Giovanissimi, e proprio orgoglio e cuore sono stati gli elementi fondamentali che hanno permesso ai ragazzi dell'ACS di imporsi sulla Santarcangiolese per una rete a zero.
Ci voleva una prova d'orgoglio, tanto orgoglio,  dopo la gara d'andata terminata con uno schiacciante successo dei giallorossi. Orgoglio che oggi è sfociato in determinazioni  e concentrazione per tutti i 74 minuti del match risolto da Dora abile ad insaccare il traversone di Colucci da calcio piazzato.
Poi il resto è tutto cuore, che permette a Lauria di mantenere la sua porta inviolata, ed agli altri protagonisti di occupare in modo organizzato tutto il terreno di gioco, mantenendo sempre la calma e la lucidità necessaria a gestire tutte le situazioni, nessuno ha mollato un solo centimetro di campo e questo è anche frutto dei mesi di lavoro fisico, tecnico e tattico svolto durante gli allenamenti.
In chiusura doverosi sono anche i ringraziamenti ad avversari e pubblico che hanno contribuito alla bella riuscita di questa festa dello sport che, ne siamo certi, rimarrà nei cuori dei nostri ragazzi per molto tempo.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari