Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

mercoledì 17 settembre 2014

Settore Giovanile ACS'09: Divertirsi è un Diritto


Rincorrere un pallone per poi calciarlo è un istinto naturale di ogni bambino, non c'è console o programma televisivo che tenga.

Il calcio  per un bambino è puro divertimento, non conosce logiche di mercato e l'unica "violenza" legata a questo sport è quella di negargli il sacrosannto diritto ad una partitella. Niente di più vicino alla nostra idea...ed è anche per questo che dopo 5 anni di militanza nei campionati provinciali, l'asd ACS'09 Sant'Arcangelo ha deciso di dirottare gran parte dei propri mezzi e dei propri sforzi all'attività sportiva giovanile.
Già da alcuni giorni sono aperte le iscrizioni per le categorie Giovanissimi (ragazzini dai12 ai 14 anni) ed Esordienti (bambini dai10 ai 12 anni) che saranno le apripista di un progetto che nei prossimi anni potrebbe coinvolgere anche altre fasce di età, arrivando ad inserire i ragazzi agli ultimi anni di Settore Giovanile direttamente in Prima Squadra, ma l'obiettivo principale è quello di favorire la socializzazione dei ragazzi in questo periodo dove i vari social network ed il proliferarsi incontrollato della tecnologia sembrano ostacolare il nascere di rapporti interpersonali. Noi utilizzeremo le varie piattaforme come abbiamo sempre fatto sin dalla nascità dell'Associazione anche in questo progetto, in modo utile e propositivo trasportando in rete ciò che già esiste al di fuori dello schermo.

Divertirsi è un Diritto abbiamo scritto, ne siamo consapevoli, ma siamo altrettanto consapevoli che è un Diritto di ogni genitore quello di vedere i propri figli divertirsi senza gravare pesantemente sul bilancio familiare. Le tariffe che proporremo di seguito sono la conseguenza della nostra volontà di offrire veramente a tutti la possibilità di aderire a questo progetto senza rinunciare a nulla.

Primo Figlio 150.00 € (prezzo totale compreso di Giubbotto, Tuta, Borsa e Materiale Tecnico)
Due Fratelli 250.00€ (prezzo totale compreso di Giubbotto, Tuta, Borsa e Materiale Tecnico)


Non ci limiteremo, come nostra abitudine, al calcio in modo univoco, ma cercheremo di coinvolgere i ragazzi/bambini in una serie di attività extracalcistiche nell'arco di tutta la stagione sportiva e non solo.

Prima di passare alle varie modalità attraverso le quali potrete contattarci per appuntamenti o ulteriori info vi lasciamo con una nostra convinzione un pò presuntuosa ma senz'altro fondata...
Offriremo qualcosa di nuovo e siamo certi di premiare la vostra fiducia.

Per info e adesioni:
Passare dalla Sede sociale in via T. Morlino c/o INA ASSITALIA dal lunedi al venerdi ore 16.30/18.30
Contattarci telefonicamente  al numero 3485669828 (Giambattista)
Mail: acs09@libero.it
Facebook: ACS'09 SANT'ARCANGELO


vs

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari