Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

mercoledì 2 luglio 2014

Premio Fair Play per l' ACS '09


Nel corso della settima edizione del Premio La Siritide "Luigi Viola", tenutasi lunedì 30 giugno a Latronico, l'ACS'09 ha ricevuto il riconoscimento Fair Play, per l'opera d'integrazione sociale che da qualche anno
l'associazione svolge in collaborazione con la Fondazione Città della Pace.
A ritirare il premio sul palco, oltre al Presidente Giambattista La Grotta ed al dirigente Vincenzo Stipo, anche Ernest e Jatta, due ragazzi ospiti della comunità per i minori che alloggiano nel nostro territorio.
Ricordiamo che nelle ultime due stagioni nel gruppo rossoblu si sono inseriti il ghanese Idris, che per diversi mesi ha frequentato gli allenamenti, mentre nella scorsa stagione abbiamo avuto il piacere di contare sul togolese Rabu, il quale ha partecipato alla scorsa stagione risultando uno dei migliori prospetti di tutta la categoria.
Anche quest'anno siamo partiti alla grande, partecipando nelle scorse settimane ad alcune iniziative come la partita dell'accoglienza, tenutasi il 18 giugno. Sicuramente continueremo il percorso intrapreso, partecipando a nuove iniziative ed intraprendendo nuovi progetti.
Ringraziamo La Siritde per l'attenzione mostrata nel seguire questo nostro impegno e ci complementiamo ancora una volta per la buona riuscita dell'evento che ha visto anche la presenza di ospiti illustri come Domenico Pozzovivo, quinto classificato all'ultimo Giro d'Italia.

vs


Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari