Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 8 aprile 2014

L'ACS chiude la stagione con una vittoria

Premiazione Vivoli (miglior marcatore stagionale) e De Filippo (100a presenza)

Si chiude con una vittoria l'annata 2013/14 per l'ACS'09, tre punti che non servono molto alla classifica che vede i rossoblu posizionarsi ad un bugiardo sesto posto a solo 8 punti dalla seconda.

C'è un pò di rammarico e non lo nascondiamo, non tanto perchè alla vigilia della penultima partita eravamo ad un passo dal terzo posto, e dopo una buona partenza siamo caduti nella trappola di un gioco che non ci appartiene e nel quale abbiamo perso ancora una volta, con tanto di sconfitta, squalifiche e corse in ospedale. Il rammarico maggiore  è per un campionato che non ha visto squadre nettamente superiori alla media e la sensazione che con un pizzico di fortuna e con maggiore cinismo si poteva lottare  per le primissime posizioni.
L'ultima gara contro il Colobraro si è conclusa con il risultato di 3 reti a 1, e la doppietta di Vivoli ed il gol di Rabu sono il giusto premio per due ragazzi che hanno dato il loro contributo realizzativo nell'arco di tutta la stagione realizzando 14 reti il primo e 13 il secondo.
Complimenti all'Italica Metaponto che ha vinto il girone con 47 punti cosi come alle altre compagini che pur non primeggiando in classifica si sono distinte per rispetto e ospitalità.

Si ringraziano tutti i ragazzi che hanno dato il proprio contributo durante la stagione, si ringraziano i "ragazzi" della dirigenza, con  Cifone e Morisano, ultimi arrivati nel gruppo  che si sono messi subito all'opera sacrificando del tempo alle proprie famiglie per la crescita della società, un augurio di pronto recupero ai ragazzi che non hanno potuto terminare la stagione per problemi fisici.

Dal fischio finale dell'ultima gara il pensiero è andato immediatamente al futuro, con tante iniziative da riproporre nei prossimi mesi e altri progetti sportivi che prenderanno forma all'alba della nuova stagione...

A PRESTO...FORZA ACS!!!

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari