Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

sabato 2 novembre 2013

Il C.R.B. non si smentisce: Gara anticipata di mezz'ora


Il calcio d'inizio della gara tra ACS'09 e Spinoso, in programma domenica 3 novembre 2013 e valida per la terza giornata del campionato di 2a Categoria gir. C, sarà dato alle ore 10.30.
Ci scusiamo con chi ha letto in precedenza le locandine della gara in giro per Sant'Arcangelo e gli avvisi su internet che informavano che la gara si sarebbe svolta a partire dalle ore 11.00. Le scuse vanno anche alle forze dell'ordine, chiamate a svolgere il servizio presso il campo sportivo "Martorano" dalle ore 11.00.

Ora gradiremmo altrettante scuse da parte del Comitato Regionale Basilicata, reo di aver avuto ancora una volta una condotta non del tutto coerente.
Dopo averci comunicato ad inizio settimana che la gara si sarebbe svolta alle ore 11.00 per la concomitanza con l'altra società sportiva locale, facendoci partire con l'organizzazione dell'evento. In seguito ha misteriosamente (o forse no), anticipato la gara nel comunicato ufficiale diramato a poche ore dalla data prefissata per l'incontro. Fatto sta che il tutto si è svolto nell'immediata vigilia del ponte di Ognissanti rendendoci impossibile procedere con la modifica della richiesta per la forza pubblica.
Il giorno 5 gennaio 2014 il C.R. Basilicata sarà chiamato ancora una volta alla modifica del calendario in quanto si verificherà di nuovo la concomitanza di due gare alla stessa ora, ci auspichiamo che almeno in quella occasione ci sia maggiore chiarezza visto che la nostra è passione mentre per loro è professione.

Chiudiamo con la notizia della designazione dell'arbitro Domenico Giordano di Bernalda per la gara di domani.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari