Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

domenica 20 ottobre 2013

L'ACS inciampa all'esordio.



Non inizia nel migliore dei modi la stagione calcistica dell'ACS'09, impegnata nella gara casalinga contro il Pisticci United.
L'avvio di gara era stato  promettente
con uno scatenato Rabu che al terzo minuto va vicino alla rete con un tiro potente scagliato da fuori area, mentre al 6° minuto dopo aver ricevuto l'assist da Figliuolo stoppa la palla in area e batte il portiere avversario indirizzando il pallone sul palo più lontano.
Primi 20 minuti impeccabili per i rossoblu che però alla distanza concedono sempre più campo al Pisticci. Al 25° l'episodio che cambia la partita: Marino colpisce con il braccio il pallone dopo averlo smorzato con il ginocchio, l'arbitro si dimostra fin troppo fiscale assegnando la massima punizione in favore degli ospiti. La battuta è impeccabile e mette fuori causa l'incolpevole De Filippo.
L'ACS'09 accusa il colpo e viene severamente punita al 37°, questa volta il Pisticci trova il jolly con una conclusione da fuori area che si insacca sotto l'incrocio dei pali.
La ripresa vede il forcing finale dell'ACS alla ricerca di un pareggio che statistiche alla mano ci starebbe, Dora, Di Noia e Figliuolo vanno ad un passo dalla segnatura su azioni di mischia, ma manca la fortuna e la giusta lucidità per rimettere in parità il risultato.

ACS'09: De Filippo, Marino  (Castelluccio ), Figliuolo, Locci,  Di Virgilio F., Ciullo, Rabu, Martorano, Di Noia, Dora, Vivoli (Lardino). A disp: Argentino, Albano, Conte, Libertella, Di Virgilio. All. Di Noia

VS

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari