Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

venerdì 9 agosto 2013

Tutto pronto per la 3a edizione della Festa ACS'09


E' tutto pronto per la terza edizione della festa ACS'09 che si terrà domenica 11 agosto 2013 in piazza Carlo Levi a San Brancato di Sant'Arcangelo dalle ore 18.00 a mezzanotte inoltrata.Naturalmente siete tutti invitati, abbiamo preparato sorprese ed intrattenimento un pò per tutti...
Dalle 18.00 apriremo la serata con il primo torneo di CALCIOTENNIS "ACS'09", lo spettacolo è assicurato, otto squadre si sfideranno a colpi di tecnica calcistica nel gioco più divertente dell'estate. Se non siete ancora iscritti potete iscrivervi in extremis gratuitamente contattandoci sui social network.
Inoltre sono sempre possibili, come in ogni occasione fino alla chiusura delle liste, le iscrizioni al FANTACS09,  il fantacalcio , ormai diventato una consuetudine, organizzato dall'asd ACS'09.

Un altro angolo della piazza sarà dedicato ai bambini, che potranno cimentarsi nei giochi di abilità con la mini-porta, e vincere i bracciali dell'ACS, che verranno regalati anche a tutti i bambini che si presenteranno presso lo stand con un disegno che raffiguri il calcio ed i colori dell'ACS.
Poco più tardi verranno esposte anche le prime 10 foto classificate nell'ambito dell'evento "PasseggiACS" che si è svolto sabato 27 luglio e che da poche ore ha visto chiudersi la gara fotografica associata alla passeggiata.

Dalle 19.00 il via all'intrattenimento musicale con i richiestissimi balli di gruppo, dai classici di sempre alle ultime tendenze.
Per chi vorrà rifocillarsi durante la serata potrà farlo acquistando bibite e deliziosi panini presso gli appositi stand.

Alle 21.30 l'attenzione si sposterà sul palco con i riconoscimenti e le premiazioni per gli eventi "PasseggiACS", Gara Fotografica, 1° Torneo di CalcioTennis "ACS'09" e FantACS09 stagione 2012/13.

Dalle 22.00 spazio alla grande musica rock degli '70/'80/'90 con gli ALABAMA SWEET, tribute band dei più grandi gruppi che hanno fatto la storia di questo genere. La Band è formata dalle voci di MARIO PELLEGRINO,MARIAPINA DI VIRGILIO e ROSSELLA TOTARO,dalle Chitarre di FRANCESCO OLIVA e GIUSEPPE PESCE,dal Batterista FABIO CUDEMO.
e da due nostre "conoscenze particolari": alle Tastiere il vicepresidente dell'ACS'09, SALVATORE DELUCA,ed al Basso  GIAMPIERO DI RUGGIERO con noi nell'ultima stagione calcistica.
Il concerto si dividerà in due parti, con la seconda che inizierà intorno alle 23.15.

Nell'intervallo dello spettacolo rock, alle 22.45 torna protagonista il calcio, con la presentazione dell'ACS'09,la rosa che si appresta a disputare il campionato di seconda categoria lucana 2013/14, e quella delle nuove maglie, con la prima divisa scelta dal pubblico attraverso i nostri riferimenti virtuali e la seconda ancora inedita che verrà svelata in occasione della Festa.


A fine serata ci sarà l'estrazione di alcuni premi con sorteggio sul palco.

Scusateci se è poco...

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari