Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

lunedì 12 agosto 2013

Serata da brividi...


Il giorno dopo la terza festa dell'ACS'09 si respira ancora adrenalina a Sant'Arcangelo, come davvero
poche volte accade nel nostro territorio.
Grandi i ragazzi dell'ACS'09 che ancora una volta hanno mostrato una cura del rapporto con la "propria" gente ed un organizzazione dettagliata abbinata ad una serietà difficile da trovare persino in squadre dei campionati interregionali.
Favolosi gli Alabama Sweet, capaci di intrattenere la numerosa platea dalla prima all'ultima nota del concerto tributo alla grande musica Rock degli anni 70,80 e 90.
Eccezionali tutti i collaboratori che hanno dato una grossa mano alla buona riuscita della serata, dal confermatissimo presentatore della serata Giuseppe D'Andrea, alle ragazze che hanno intrattenuto i più giovani con i balli di gruppo, per finire con chi di propria spontanea volontà ha "lavorato" dietro le quinte.
Dopo tutte le doverose premesse possiamo affermare che lo spettacolo più grande è stato offerto dalla piazza stessa, gremita di gente dal tardo pomeriggio a notte inoltrata, in un caloroso abbraccio con il calcio e con la musica Rock
Il primo sorriso di questa lunga giornata è arrivato in mattinata, quando la voce emozionata di Salvatore Marino, annunciava telefonicamente al resto della comitiva, la nascita di Antonella, secondo genita in casa Marino nata pochi minuti prima...davvero non si poteva cominciare in maniera migliore!
Alle 18.00 si è tenuto il 1° torneo di CalcioTennis ACS'09, una novità per Sant'Arcangelo, al quale hanno partecipato otto squadre che in un clima di correttezza e divertimento hanno interpretato al meglio la volontà degli organizzatori. Per la cronaca, il torneo ha visto la vittoria dei fratelli Siviglia con la squadra Or.Sa che hanno avuto la meglio in finale contro "gli Sballati".
Contemporaneamente nel piccolo anfiteatro della piazza, i più piccoli, si cimentavano a realizzare più gol possibili nelle miniporte, cercando di eludere i vari ostacoli.
I balli di gruppo ci hanno accompagnato verso la parte clou della serata, alle 21.30 sguardi puntati sul palco con i riconoscimenti assegnati dall'ACS'09 a chi si è distinto nelle tante iniziative organizzate dalla squadra. Dopo il ringraziamento all'associazione di volontariato P.A.M.A., è stato il turno della vincitrice della gara fotografica "PasseggiACS 2013"  Teresa Iocoli, che con lo scatto "La porta del mondo" ha ottenuto più consensi in rete. Sempre nell'ambito del PasseggiACS è stata premiata Domenica Cavallo come partecipante più giovane, mentre non sono potuti essere presenti in piazza i vincitori del "partecipante meno giovane" alla passeggiata ed il vincitore del torneo di fantacalcio 2012/13.
Dalle 22.00 gli Alabama Sweet hanno incendiato l'atmosfera intervallati dalla presentazione dell'ACS'09 stagione 2013/14 e dalla presentazione delle nuove bellissime maglie per la prossima stagione, con la prima maglia scelta direttamente dal pubblico attraverso i social network.
Il concerto si è concluso intorno alla mezzanotte, seguito dalla riffa col sorteggio di alcuni premi ufficiali dell'ACS'09 e da tanta gente che si è fermata in Piazza sino a notte fonda a godersi il clima piacevole di una serata speciale.
vs

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari