Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

giovedì 13 giugno 2013

Il nuovo look del blog ACSZERONOVE

 

 In occasione del quarto compleanno dell'asd ACS'09 il Blog ufficiale della squadra, ACSZERONOVE,  cambia look...
Le novità non sono molte, ma sono abbastanza significative:

Maggiore risalto ai colori sociali:
a differenza della vecchia grafica balza subito all'occhio l'utilizzo dei colori rosso-blu nel logo, nel banner d'intestazione, nello sfondo ed in altri elementi delle pagine del blog.

Social Network in primo piano:
grazie ai social network si può interagire con facilità con il resto del mondo. L'ACS'09 è da sempre attiva sui principali canali online e grazie alla nuova grafica potete raggiungerci con semplicità sulle nostre pagine Facebook, Twitter, Google Plus ed ascoltare o guardare i nostri contenuti su Spreaker, Soundcloud e Youtube.

Una sezione dedicata al nostro paese:
il legame tra una piccola realtà sportiva e sociale come può essere l'ACS'09  e la propria comunità non deve mai venire meno. Allo stesso tempo ci auspichiamo che il seguito online e la richiesta di informazioni sulla nostra squadra e sull'intera comunità giunga da diverse zone geografiche, per questo nella sezione Sant'Arcangelo abbiamo inserito alcuni link che riportano immagini, informazioni, mappe e previsioni meteo sul nostro paese. Inoltre nel blog potete trovare anche una raccolta di news sulla nostra terra, tratte dai mezzi di informazione online ed aggiornate automaticamente.

Per il resto cercheremo di coinvolgervi in tutte le nostre attività e se vi fa piacere, seguiteci attraverso i vari canali online dandoci sempre più visibilità*.



* Non costa nulla e porta vantaggi a chi la riceve ed a tutto ciò che lo circonda.

VS

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari