Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

lunedì 4 febbraio 2013

Sconfitta tra le polemiche a San Costantino



Sfortunata trasferta per l'ACS'09 sul campo della ValSarmento in questa prima domenica di febbraio.

I rossoblu privi di alcune pedine importanti come Marino S., Malaspina e Leone, vanno sotto per un dubbio calcio di rigore concesso ai padroni di casa. Lo spirito dei ragazzi di Sant'Arcangelo viene fuori ancora una volta e Dora e Diruggiero ribaltano il parziale. L'arbitraggio "carnevalesco" predilige burlarsi degli ospiti, il reportorio del fischietto "mascherato" è vasto, nonostante l'espulsione di Izzo, l'espulsione del presidente La Grotta nelle vesti di guardalinee (sostituito da Libertella), e molte decisioni infelici sui fuorigioco con i rossoblu lanciati a rete, nonostante tutto ciò nel secondo tempo i ragazzi hanno alcune occasioni per chiudere la gara, ma oggi il carro fortunato non è il nostro.
La formazione di casa prima trova il pareggio e negli ultimi minuti il gol vittoria che pone fine a questa giornata caratterizzata da scherzi arbitrali poco simpatici e coriandoli che hanno colori diversi dai nostri.
Domenica prossima dopo diverse settimane si torna al "Martorano" contro il Nova Siri, una delle formazioni più quotate per la vittoria finale di questo campionato.

VS

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari