Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

sabato 8 settembre 2012

Fant4cs via alle iscrizioni, si parte ad ottobre!!!

Pensavate di scamparvela?!...

Invece anche quest'anno sarete presto chiamati alle armi....in palio, scusate se è poco, ...c'è l'onore!!!
Chi sarà il più astuto manager di questa stagione?
Non lasciatevi ingannare dalla formula light di questo torneo...infatti dovrete mostrare anche buone doti di comunicazione con i "media"* per alzare il trofeo di campione a maggio...
Se non siete iscritti a fantagazzetta iscrivetevi immediatamente**, se già siete iscritti recuperate i dati di accesso e inviate la vostra candidatura all''e-mail acs09@libero.it ....NE VEDREMO DELLE BELLE!!!
vs

* Ogni squadra dovrà avere un profilo ufficiale su twitter (il socialnetwork più utilizzato dagli sportivi) ed a seconda dell'andamento dei "follower" di ogni profilo verranno assegnati bonus/malus dall'amministratore che andranno ad incidere sui risultati del gioco.
** Il limite di squadre è fissato a 20, verrà data la precedenza alle prime 20 richieste giunte all'indirizzo acs09@libero.it di utenti già iscritti a fantagazzetta. Nell'e.mail da inviare al nostro indirizzo dovrete specificare l' indirizzo email con il quale siete iscritti a fantagazzetta e sul quale riceverete il nostro invito e le nostre comunicazioni in riguardo al prosieguo del gioco.
PS. L'idea di base è di disputare un campionato in modalità coppa, con una lunga fase a gironi ed una seconda parte ad eliminazione diretta, l'inizio è fissato indicativamente per ottobre (entro il 31), ma potrà essere anticipato previa comunicazione a tutti gli iscritti..

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari