Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

giovedì 7 giugno 2012

Vittoria in rimonta ed il "rompete le righe"



E' finalmente giunto il "rompete le righe" per i componenti dell'ACS'09, nell'ultima gara disputata contro l'Agromonte valida per la terza giornata di Coppa Provincia, i rossoblu hanno salutato nel migliore dei modi il proprio pubblico, con una vittoria maturata in rimonta dopo un passivo di 0-2.

I ragazzi di Agromonte vanno subito in vantaggio alla prima conclusione verso  De Filippo con un tiro di collo esterno effettuato da Santoianni, la risposta dell'ACS è pronta e decisa, ma le conclusioni di Dora, Locci e Conte non sono altrettanto fortunate.
Al 21° arriva addirittura il raddoppio dell'Agromonte con Scaldaferri che da pochi passi batte De Filippo per la seconda volta, ma proprio De Filippo si riscatta al 34° quando ipnotizza lo stesso Scaldaferri presentatosi tutto solo dinanzi alla porta rossoblu.
L'ACS sembra continuare questo sfortunato finale di stagione non riuscendo a concretizzare le varie occasioni, ancora Conte ed Izzo sfiorano la marcatura su azioni da corner, mentre Dora ci prova in più occasioni,  fallendo di pochi centimetri.
Al 44° l'arbitro assegna un penalty per i nostri ragazzi causato da un tocco di mano di un difensore avversario, dal dischetto Dora non sbaglia e riapre la gara prima dell'intervallo.
La ripresa vede un'altra ACS, decisa a ribaltare il risultato ed un Agromonte limitato nei suoi elementi migliori che avevano messo in difficoltà la formazione di Di Noia nella prima frazione.
Al 53° arriva il pareggio con Conte abile a sfruttare un indecisione del portiere avversario su lancio di Di Virgilio, ed è lo stesso Di Virgilio a propiziare la rete del sorpasso, infatti, il calcio d'angolo battuto al 74° trova la decisiva deviazione del difensore avversario, fissando il risultato sul 3-2.
Ora è tempo d'estate, tempo di riposo ma soprattutto tempo utile per pianificare la prossima stagione cercando di migliorare ulteriormente questo gruppo,  ragazzi che hanno dimostrato di rappresentare un'ottima base anche per il futuro.
Appuntamento alla prossima stagione, al prossimo campionato fatto di sfide nuove e vecchie perchè il pallone non si è mai fermato e mai si fermerà, rendendo occasione di rivincità a chi avrà la caparietà di esserci ancora. Buone vacanze!!!
vs

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari