Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

venerdì 11 maggio 2012

Pagelle di Lagonegro ACS'09



Vediamo le prestazioni dei singoli nella vittoriosa trasferta di Lagonegro


De Filippo 6,5: puntuale nei pochi interventi a cui è chiamato, infonde sicurezza alla squadra..svizzero..Benaglio.
Marino 6,5: pochissime sbavature e la solita partita attenta per il duttile difensore rossoblù..trasformista..Caceres.
De Salvo 6: soffre un pò sulla sua fascia le incursioni dei locali, forse non protetto bene dai centrocampisti..esposto..Zaccardo.
Intotero 6,5: dopo un iniziale pisolino si rimette in carreggiata e sforna una prestazione grintosa e di carattere..risveglio dal letargo..D.Luiz.
Izzo 6,5: sempre pronto quando conta la sostanza e non la   forma. Non ha paura di calciare anche in tribuna..indomabile..Materazzi.
Armentano 7,5: quantità e qualità per l'esterno rossoblù che sembra indemoniato. Lotta, corre, si sacrifica e trova un gol di pregevole fattura a cui segue il suono delle campane..miracolato..Barrientos.
Figliuolo 7: attento e sempre pulito negli interventi; il suo bottino sarebbe dovuto essere più ampio ma a lui va bene così e anche se questo ruolo da gregario non lo sente ancora suo farebbe carte false per la squadra..ritrovato..Nocerino.
Locci 6,5: lui corre anche quando non ne ha proprio più; se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..ancora una volta..Cambiasso.
Dal 83' Saponara s.v.:torna sul campo dopo circa due anni e questo già gli basta per sapere che la voglia è sempre quella di un ragazzino..Lazzaro..N.Kanu.
Di Sirio 6,5: spreca qualche pallone e qualche punizione pericolosa ma la sua prova è ben oltre la sufficienza..presente..De Rossi.
Dora 7,5: maltrattato da tutti i locali per qualche screzio avuto in campo all'andata, reagisce con i fatti e non con le parole.Un gran gol che sblocca la partita e tanto tanto sacrificio per la squadra..fucilato..Ronaldo L.N.
Dal 55'  Stipo 8 Il migliore: ci sono qualità in un giocatore che non si possono inventare: l'intelligenza tattica, la visione di gioco, l'altruismo e la capacità di mandare in porta i compagni. Lui ha tutte queste qualità e nonostante il ginocchio dolorante mette la firma sugli ultimi quattro gol degli ospiti..lezioni di calcio..Miccoli.
Leone 7,5: finchè ce la fa a sopportare i duri colpi dei difensori locali è semplicemente l'uomo squadra. Recupera tutti i palloni e ne gioca bene una quantità innumerevole; sa sempre quello che deve fare e quasi mai non gli riesce..provate a fermarlo..L Messi.
Dal 45' Conte 7,5: il ragazzino terribile mette a segno una doppietta; se questo è il futuro diciamo che oggi possiamo vederlo un pò più roseo..affamato..Gabbiadini.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari