e

Diventa fan su Facebook  Vai al sito ufficiale   Seguici su Twitter   Seguici su Google Plus   Ascoltaci su Spreaker   Ascoltaci su Soundcloud   Guardaci su Youtube

Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

venerdì 11 maggio 2012

Pagelle di Lagonegro ACS'09



Vediamo le prestazioni dei singoli nella vittoriosa trasferta di Lagonegro


De Filippo 6,5: puntuale nei pochi interventi a cui è chiamato, infonde sicurezza alla squadra..svizzero..Benaglio.
Marino 6,5: pochissime sbavature e la solita partita attenta per il duttile difensore rossoblù..trasformista..Caceres.
De Salvo 6: soffre un pò sulla sua fascia le incursioni dei locali, forse non protetto bene dai centrocampisti..esposto..Zaccardo.
Intotero 6,5: dopo un iniziale pisolino si rimette in carreggiata e sforna una prestazione grintosa e di carattere..risveglio dal letargo..D.Luiz.
Izzo 6,5: sempre pronto quando conta la sostanza e non la   forma. Non ha paura di calciare anche in tribuna..indomabile..Materazzi.
Armentano 7,5: quantità e qualità per l'esterno rossoblù che sembra indemoniato. Lotta, corre, si sacrifica e trova un gol di pregevole fattura a cui segue il suono delle campane..miracolato..Barrientos.
Figliuolo 7: attento e sempre pulito negli interventi; il suo bottino sarebbe dovuto essere più ampio ma a lui va bene così e anche se questo ruolo da gregario non lo sente ancora suo farebbe carte false per la squadra..ritrovato..Nocerino.
Locci 6,5: lui corre anche quando non ne ha proprio più; se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..ancora una volta..Cambiasso.
Dal 83' Saponara s.v.:torna sul campo dopo circa due anni e questo già gli basta per sapere che la voglia è sempre quella di un ragazzino..Lazzaro..N.Kanu.
Di Sirio 6,5: spreca qualche pallone e qualche punizione pericolosa ma la sua prova è ben oltre la sufficienza..presente..De Rossi.
Dora 7,5: maltrattato da tutti i locali per qualche screzio avuto in campo all'andata, reagisce con i fatti e non con le parole.Un gran gol che sblocca la partita e tanto tanto sacrificio per la squadra..fucilato..Ronaldo L.N.
Dal 55'  Stipo 8 Il migliore: ci sono qualità in un giocatore che non si possono inventare: l'intelligenza tattica, la visione di gioco, l'altruismo e la capacità di mandare in porta i compagni. Lui ha tutte queste qualità e nonostante il ginocchio dolorante mette la firma sugli ultimi quattro gol degli ospiti..lezioni di calcio..Miccoli.
Leone 7,5: finchè ce la fa a sopportare i duri colpi dei difensori locali è semplicemente l'uomo squadra. Recupera tutti i palloni e ne gioca bene una quantità innumerevole; sa sempre quello che deve fare e quasi mai non gli riesce..provate a fermarlo..L Messi.
Dal 45' Conte 7,5: il ragazzino terribile mette a segno una doppietta; se questo è il futuro diciamo che oggi possiamo vederlo un pò più roseo..affamato..Gabbiadini.
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Archivio blog

Newsletter: inserisci la tua mail ed iscriviti gratis