Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

venerdì 27 aprile 2012

Volata finale per la stagione FANTACS09


Entra nel momento clou la stagione fantacalcistica per quanto riguarda l'edizione 2011/12 di FANTACS09. I trofei da assegnare sono due ed il cerchio si è ristretto a poche squadre.. 


La Zivas League (CALENDARIO) a quattro turni dal termine e con 12 punti in palio vede al comando la squadra KapitanKarlok con 57 punti che ha di recente superato Dreamteasm SGV, già campione nella prima edizione, che insegue a 54.
Staccato di un solo punto troviamo il campione in carica, IL VINCITORE 2010-11, per l'appunto a 53 punti. Chiude il quartetto delle favorite CARLITOS a 51 punti, anche se la matematica non ha ancora condannato STIFFTEAM a 49 punti, ATHLETIC FOOTBAL DSF a 48 e GTISTA a 47.


Per la SassoCup (COPPA) siamo giunti al doppio epilogo con ATHELTIC FOOTBAL DSF e VS84 che si sfideranno nella doppia finale in programma nelle prossime due giornate di Serie A.

Comunque vada a finire stiamo assistendo ad un esaltante finale di una stagione ben riuscita che farà da prorogo alla prossima che si preannuncia da delirio, si punterà infatti ad un grande torneo al quale si potrà pre-iscriversi già tra qualche settimana.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari