Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 13 marzo 2012

Le pagelle di ACS09 - San Costantino



Il campionato riparte dopo la lunga sosta invernale e per fortuna i nostri ragazzi ci hanno regalato una soffertissima vittoria. Ma vediamo meglio le prestazioni dei singoli



De Filippo 6,5: Non molto impegnato l’estremo difensore rossoblù merita qualcosa in più della sufficienza per l’essere uscito comunque bene nonostante abbia subito il gol e per aver fatto il libero aggiunto per gran parte del secondo tempo mentre la sua squadra produceva il massimo sforzo per ribaltare il risultato. Immortale.. Rampulla..

De Salvo 6,5: Confusionario e un po’ spaesato nel primo tempo tempo, una spina nel fianco sinistro avversario nel secondo mette al centro una quantita abnorme di cross tra cui quello del gol del pareggio. A una fase sola.. J Angel.

Armentano 5,5: Dalla sosta sembra essere uscito il meno in palla di tutti, si fa infilare sulla velocità insieme ai suoi compagni di reparto e il mister corre ai ripari. Addormentato.. Cassani. Dal 19’ Intotero 8 IL MIGLIORE: Se giocasse sempre con questa grinta e questa voglia non ce ne sarebbe per nessun attaccante di questa e anche di qualche altra categoria. Il centrale, punito disciplinarmente ma buttato dentro per forza di cose, sforna una prestazione aggressiva e puntale mixando al meglio tutte le sue migliori caratteristiche. Maestoso.. T. Silva.

Izzo 6: Salva la sua prestazione con alcuni episodi tra cui la sforbiciata che coglie in pieno la traversa.L’infortunio di sicuro non gli ha giovato e si vede che la condizione non è delle migliori. Ritorno al lavoro.. Juan.

Marino 7: Fondamentale la sua velocità per i recuperi sui rapidi attaccanti avversari, non molla mai e si arrangia sempre come può. Vecchia volpe,. R.Ferri.

Locci 6: Un po’ appannato il metronomo rossoblù, soprattutto nel primo tempo, complice le dormite generali dei suoi compagni, porta spesso palla e sbaglia passaggi per lui elementari. Cresce nel secondo tempo con tutta la squadra esibendosi anche in alcune serpentine. In crescendo.. Palombo.

Di Sirio 6: La forma ora è la migliore ma la giornata è un po’ storta per tutti e anche per lui. Troppo lontano dal suo compagno di reparto soffre in alcune situazioni e non trova il jolly sulla sua specialità da calcio piazzato da buona posizione. In stallo Marchisio. Dal 70’ Di Noia 7,5: il suo ingresso cambia la partita; non solo mette nel campo grinta ed esperienza fino ad allora un po’ latitanti ma ha il merito di segnare il gol del pareggio e spingere in avanti i suoi sferzandoli continuamente. Mattatore Totti.

Conte 6: All’esordio da titolare a chi di noi non tremano un po’ le gambe e il ragazzo non riesce ad entrare completamente in partita ma la colpa e dell’orchestra che non suona come si deve e di certo non può essere il flauto a cambiare la musica. Incolpevole Faraoni. Dal 23’ Calciano 7: l’esterno rossoblù porta che se una dose infinita di entusiasmo ed esperienza e in campo è fondamentale, riesce a ricoprire qualsiasi ruolo e a gestirsi perfettamente pur non avendo tutti i minuti nelle gambe contribuisce fortemente a cambiare il volto della partita. Superman Cuadrado.

Dora 6,5: Lotta e si sbatte per tutta la partita ma ha la pecca di piacersi sempre troppo con il pallone tra i piedi. Sbaglia un gol clamoroso ma la sua prestazione nel complesso è più che positiva per avere un polmone anche a servizio della squadra. Nella speranza di aggiustare la mira..Borini.

Leone 6,5: Anche in una partita non esaltante trova il guizzo finale che regala i tre punti alla squadra e libera la gioia dei suoi. La squadra non può prescindere da lui e la forma deve ritornare quella di inizio stagione ma lui e sempre letale. Puro fiuto.. G.Muller.

Di Virgilio 6: E’ il tappabuchi della squadra e forse questo non gli fa molto bene ma ha la capacità di sacrificarsi in tutti i ruoli che il mister gli assegna. Camaleontico..Forlan. Dal 50’ Simeone 6.5: impiegato in un momento di difficoltà per la squadra sbaglia anche lui una ghiottissima occasione ma riesce a dare verve ad una manovra offensiva fino ad allora un po’ sterile. Part-time...Del Piero.


Di Noia 8: Non sbaglia nessuna mossa e rimonta una situazione disperata. Veggente..Mourinho

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari