Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

lunedì 16 gennaio 2012

Pagelle TRAMUTOLA - ACS'09


Vediamo singolarmente le prestazioni degli uomini di Di Noia dopo la sfortunata trasferta di Tramutola.

De Filippo 7.5 IL MIGLIORE: Difficile capire se avrebbe potuto fare di più sulla punizione troppo ben indirizzata da Aulicino, si supera sullo stesso sul calcio di rigore e in tantissimi altri interventi e merita la palma del migliore in campo..Pararigori..Lev Yashin.

De Salvo 5.5: In fase offensiva si propone ma spesso soffre in fase difensiva la rapidità delle punte locali ed è costretto ad alcuni falli tra cui la punizione che portera in svantaggio la sua squadra..Costretto a inseguire..Rosi. Dal 70’ Di Virgilio 6.5: Entra col piglio giusto e da un pò di brio alla manovra cercando scambi e profondità; rischia di segnare e di far segnare e si adatta alle situazioni..Prezioso..Seedorf.

Intotero 5.5: Soffre anche lui pò la rapidità degli attaccanti del tramutola come in occasione del rigore dove pecca di ingenuità. In altre situazioni si riscatta con buoni interventi.Insonnolito..Bovo.

Izzo 6: Cerca di fare il possibile senza mezze misure,si propone anche in avanti sfruttando le sue lunghe leve e per poco non trova anche lui la rete di testa.Ruvido.. Carrozzieri.Dal 78’ Conte 6.5 Dà vitalità all'attacco rossoblù e rischia 2 volte di trovare la rete che avrebbe potuto cambiare il volto alla gara..In progresso Lamela.

Marino 6:Aulicino con lui non ha vita facile infatti spesso cerca di evitare lo scontro col roccioso difensore rossoblù.Aggressivo..Radu.

Armentano 5.5: Si addormenta  in fase difensiva ed è colpevole sul gol del 2 a 0, dimentica spesso di ripiegare dalla sua posizione di centrocampo. Ingenuo spesso nell’anticipare il movimento invece di attendere quello dell’attaccante..In giornata no..Vargas.

Locci 6: Per una ventina di minuti comanda tutte le azioni dei rossoblù e sovrasta gli avversari, in altre fasi fa il suo senza sbavature. Buona prestazione nel ruolo ricoperto quest’oggi.Stakanovista..Nocerino.

Figliuolo 5.5: Non una delle migliori prestazioni per il tenore rossoblù che non riesce ad essere incisivo e ordinato come al solito e spesso cerca i lanci lunghi per le punte invece si essere il punto di raccordo tra i due reparti. Non in palla..Stankovic.

Stipo 5.5:Non riesce a incidere sulla gara e si ritrova meno ispirato del solito.Un piccolo passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni ma il mister non gli concede neanche un minuto nel secondo tempo per modificare la sua prestazione.Spento..Lijaic. Dal 45’ Di Sirio 6,5: Entra convinto dei suoi mezzi e fa sentire il suo peso sia in mezzo al campo che sulle palle da fermo.Da un suo gran calcio nasce il gol di Dora e finalmente si rivede in ottima forma..Bolide terra aria..Mihajlovic.

Leone 5.5: Purtroppo il bomber oggi stecca un paio di occasioni che avrebbero di sicuro modificato il corso delle cose ma è generoso come al solito anche se più nervoso del solito si ritrova costantemente a battibeccare con l’arbitro che gli fischia poco e niente.Spaesato.Cisse.


Dora 6: Trova il gol che riapre la partita ed è bravo a crederci.Il suo eccesso di generosità nel recupero gli fa prendere un rosso diretto e la squalifica conseguente contro il Sarconi.Cerca spunti senza fortuna e corre a volte a vuoto ben chiuso dalla difesa del Tramutola..Cangiante..Mutu.

All. Di Noia 6: Ha dato un'impronta di carattere alla sua squadra che reagisce allo shock del gol e del rigore subito non andando in panico come altre volte...motivatore...Papadopulo.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari