Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

domenica 8 gennaio 2012

Le pagelle di ACS'09- R. Lagonegro


Alla prima partita dell'ACS09 nel nuovo anno non potevano mancare le pagelle per conoscere più a fondo le prestazioni dei singoli.


De Filippo 6: Partita senza problemi per l’estremo difensore che non viene mai impensierito dai velleitari tentativi degli attaccanti ospiti..Tranquillo..V. Valdes.

Marino 7: Proposto dal mister sulla sinistra nel nuovo assetto tattico è una spina nel fianco difensivo destro del Lagonegro..Rischia di siglare la sua seconda marcatura in maglia rossoblù e fornisce anche l’assist per il gol di Stipo..Rinvigorito..Nagatomo.

De Salvo 6.5: Anche lui nel ruolo di esterno nella difesa a quattro pare molto più a suo agio e si propone costantemente dando una buona spinta dalla fascia destra e un facile appoggio per i centrocampisti rossoblù..Propositivo..Konko..

Intotero 6.5: In ottima forma il centrale trova spesso i tempi giusti su anticipi e colpi di testa..Di spessore..Pique.

Izzo 6.5: Riscatta la non esaltante prova di San Chirico con una delle sue classiche partite senza errori e senza fronzoli quando la palla scotta..Imponente..Vidic.


Locci 6.5: Dopo la degenza ritrova la sua lucidità nell’impostazione e non tocca mai la palla più del necessario..Preciso..Cigarini..

Figliuolo 7: Sempre puntuale in tutte le chiusure, è l’uomo ovunque della squadra ed è l’arma in più di questo avvio di campionato, la sua qualità pesa in tutte le fasi di gioco..Imprescindibile..Nedved..Dal 45’ Armentano: s.v.

Calciano 6.5: Oggi onorato della fascia di capitano per il suo attaccamento alla squadra spesso accende il turbo nelle sue discese e macina chilometri e avversari..Effervescente..Vettel (Schelotto).Dal 49’ Conte:s.v.

Stipo 7: Doppietta di classe e fiuto del gol per il “ritrovato 10” rossoblù che sforna una prestazione maiuscola e sembra essere tornato sugli altissimi livelli di qualche tempo fa..In progresso..Rigoni M.


Dora 7.5 IL MIGLIORE: il mister gli cambia numero e ruolo e lui risponde con la migliore prestazione  stagionale. Ancora non lucidissimo in zona gol magari per la distanza dalla porta ma entra in tutte le azione pericolose facendo valere sempre la sua corsa e tenendo sempre in apprenzione la difesa ospite..Decisivo..Robinho.

Leone 7.5: il bomber timbra anche oggi due volte il cartellino sfornando anche due assist al bacio per i compagni, il suo peso è fondamentaleper far girare tutta la squadra..Prepotente..Denis

Di Noia 7: In un momento difficile e decisivo per la squadra cambia il modulo e riesce a riprendere in mano tutto il gruppo con calma e senza eccessivi patemi..Pragmatico..Capello.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari