Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 6 dicembre 2011

PAGELLE DELLA PARTITA GALLICCHIO 95 - ACS09

Pagelle della partita Gallicchio 95- A.C.S.09 del 4/12/2011

Ben ritrovati amici lettori con il nostro consueto appuntamento post-partita con le pagelle della compagine rossoblù. Andiamo quindi a vedere uno per uno come si sono comportati gli uomini di mister Di Noia.




De Filippo 6: Domenica di ordinaria amministrazione per il portierone rossoblù ma si fa trovare pronto nei pochi interventi ai quali è chiamato. Sicuro..Sorrentino.

Marino 6.5: In una giornata in cui la squadra non brilla lui è lesto a chiudere possibili situazioni pericolose. Buona l’intesa con i compagni di reparto. Attento..Heinze.

Izzo 6.5:  Non si fa pregare nella chiusure e tiene a bada un brutto cliente e un ex come “Gessy”, giocatore di navigata esperienza.non sbaglia nessun intervento e testa o piede non gli fa alcuna differenza. Meticoloso..Chiellini.

Intotero 6: Problemi iniziali di comunicazione tra i compagni di reparto non gli permettono di esprimersi sui suoi migliori livelli ma si guadagna la sufficienza con una buona prestazione. Ordinario..Bonera.

Calciano 6.5: La sua duttilità gli permette di ricoprire vari ruoli durante la partita sempre rendendo al massimo e sbagliando pochissimo.Duttile come pochi potremmo anche ritrovarcelo in porta.Trasformista...Tacchinardi.

Armentano  6: Non troppo a suo agio nei panni di play  e interditore migliora il suo rendimento una volta spostato sulla fascia forse per una questione di abitudine.Spaesato ..Bonaventura. Dal 78’ Guerriero 6: Entra e fa il suo senza rischi. Sente la fiducia dei compagni e gioca senza timore.Pronto..Fernadez.

De Salvo 6: Costretto a fare il terzino per il tipo di gioco adottato dagli avversari tiene a bada i suoi uomini e cerca anche di proporsi a volte senza essere servito.Volenteroso.. Estigarribbia. Dal 45’ Di Sirio 6: Ancora un pò pesante per vari motivi personali cerca di dare il suo contributo in quanto ad ordine non riuscendoci sempre. Talento inespresso..Matuzalem.

Locci 6.5: Nel marasma generale del centrocampo rossoblù ,in questa non ottima giornata di tutti i giocatori  è, come al solito,il più attivo. Niente di trascendentale, ma svolge il suo compito senza errori. Stakanovista..Vidal.

Dora 6: Anche lui entra in campo con la luna storta ed è protanista di buone cose anche se non sempre funzionali alla squadra. Potrebbe realizzare più di un gol e invece lo abbiamo apprezzato per un solo assist. In attesa del vero...Lamela. Dal 73 Capobianco 5.5: Entra in partita molto peggio delle altre volte probabilmente a causa delle dormite generali  di tutti i suoi compagni gioca peggio delle altre volte.Impacciato.De Ceglie.

Stipo 6.5: Non si gioca moltissimo dal suo lato ma quando prende palla trova sempre qualche giocata illuminante, pur essendo penalizzato  dal  terreno di gioco. Reattivo..Aquilani. Dal 55’ Di Virgilio 6.5: entra in partita sin da subito e capisce che la partita doveva ancora essere chiusa; fa sentire il suo peso davanti e scambia palla con tutti avviando buone azioni pericolose tra cui il terzo goal. Prezioso. Di Vaio.

Leone 7.5 IL MIGLIORE: Soffre anche lui, come in un coro, le note stonate dei compagni e ne stecca anche lui alcune. Meno cinico che in altre partite trova una tripletta bella ed importante ma le sue potenzialità se meglio sfruttate gli avrebbero permesso un più lauto bottino..Matador..Cavani .

Di Noia 6.5: Aveva letto la partita in maniera perfetta  capendo le difficolta tecniche e psicologiche dei suoi già da qualche giorno, ma non riesce ad invertire la rotta. Predicatore nel deserto..Ranieri.

Mi scuso per eventuali errori di battitura ma i tempi sono molto stretti e le cose da fare molte. L’ACS09 cerca collaboratori; chiunque sia interessato può presentarsi al campo durante l’allenamento o contattarci tramite internet.

Nessun commento:

Archivio blog

Post più popolari