Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

martedì 13 dicembre 2011

LE PAGELLE DI ACS'09-MONTEMURRO


Ancora un successo netto per  i rossoblu, ma dietro ad ogni prestazione si celano pregi e difetti sui quali è giusto soffermarsi per analizzare le singole prove e cercare di migliorarsi in futuro...

De Filippo 6: Nulla da segnalare anche questa domenica per il portiere rossoblù che viene battuto per la prima volta dopo aver subito una netta carica..Incolpevole..De Sanctis. Dal 78’ Libertella 6,5: Al suo esordio in terza categoria prende un gol a freddo che avrebbe potuto uccidere un elefante ma reagisce molto bene e si rende protagonista di buoni interventi..Da crescere..Curci.
De Salvo 6.5: Ottima la prova dell’esperto difensore rossoblù che non fa rimpiangere l’assenza di Intotero. Usa più la spada che il fioretto ma è sempre efficace.Aggressivo. Samuel.
Izzo 6.5: Ancora una partita di buon livello per il “centralone”  che fa buona guardia fino a quando possibile sui contropiedi degli ospiti. Autoritario. Nesta.
Marino 6: Parte forte il vice capitano ma piano piano le forze lo abbandonano; fa comunque una discreta partita ed è un pò tutta la squadra ad addormentarsi sul secondo gol ospite.Redivivo..juan.
 Calciano 6: Corre tantissimo spesso a vuoto per i diversi errori dei compagni non riesce a esprimere le sue migliori qualità..Centometrista.. Alvarez.
Armentano 6: Si limita al suo pur lottando come sempre, anche se a volte è da sinistra che l’A.C.S. corre i pericoli maggiori ma non è sempre e solo colpa sua.. Guerriero..Balzaretti.
Locci 6:Il geometra rossoblù non è ispiratissimo e spesso cerca la verticalizzazione invece che l'apertura sulle fasce. Nel complesso fa il suo senza patemi. Rigoroso..Ledesma
Figliuolo 7 Il migliore: Timbra il suo primo gol con l’ACS e corre come un pazzo recuperando una quantità infinita di palloni. Non disdegna di toccare la palla di fino ma è sempre concreto.Fondamentale..Pirlo.
Dal 75’Guerriero 6:Si fa trovare pronto quando il mister lo chiama e si impagna al massimo.Si impegna e si spreme per la squadra. Generoso. Camporese.
Dora 6,5: Fa molto lavoro sporco e spesso si trova poco lucido in zona gol ma sforna due assist al bacio  e corre tanto..Da sbloccare..Lavezzi.Dal Conte 6: il ragazzo è all’esordio e un pò gli tremano le gambe ma lo vedremo sicuramente crescere e migliorare..Giovane realtà..Greco.
Stipo 6: Non ispiratissimo il trequartista rossoblù fatica a trovare la sua posizione in campo e  viene sostituito dal mister che gli chiedeva maggiore copertura già nel primo tempo. Addormentato.. Bojan. Dal 43’ Di Sirio 6: Chiamato a prendere le redini del centrocampo non riesce a imporre sempre le sue geometrie a causa della non ottima condizione fisica..Da plasmare..Dzemaili.
Leone 7: In meno di un tempo sigla una tripletta ma oltre ai suoi meriti e a quelli della squadra ci sono i demeriti degli ospiti e soprattutto della loro scadente fase difensiva. Cinico..Treseguet. Dal 38’ Di Virgilio 6: sbaglia qualche gol e qualche pallone di troppo ma crea comunque alcuni pericoli anche senza concretizzare..In giornata no..Pato.
Mister Di Noia 6: Si accorge dell’impaccio dei suoi nel non trovare una fluida manovra, ma non riesce a modificare il corso delle cose. Sconsolato…Luis Enrique.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Va bene che non ho dato il massimo, ma di non avere proprio il voto......(Locci)

Archivio blog

Post più popolari