Comunicazioni

ACS '09 SANT'ARCANGELO

lunedì 21 novembre 2011

PAGELLE DELLA PARTITA A.C.S.09 - AGROMONTE


Le pagelle di Forza a.c.S.

Ben ritrovati al nostro appuntamento con le pagelle dopo la straordinaria prestazione della ostra squadra con l’Agromonte. Visto che il risultato non ha bisogno di commenti passiamo subito al giudizio sui singoli.






De Filippo 6: Ancora una domenica di vacanza per il portierone rossoblù. Praticamente non viene mai impegnato ma è sempre vigile e attento nel seguire l’azione e chiudere in anticipo sui lanci lunghi. Inoperoso..Sebastiano Rossi.

Marino 7,5: Questa è la sua vera dimensione; se qualcuno lo Aveva visto leggermente lento a causa una fastidiosa bronchite oggi può fugare tutti i dubbi. Annulla praticamente l’avversario ed effettua alcuni recuperi a 180 km/h. Multare per eccesso di velocità..Cordoba.

Izzo 7: Dei tre centrali e quello che sembra essere il libero vecchio stampo; sempre puntuale nelle chiusure non a problemi a spassare di destro e di sinistro. Si completa con gli altri due colleghi di reparto e sforna ancora un ottima prestazione. Fondamentale..Barzagli. Dal 72’ Di Sirio 6: La duttilità del giocatore  le sue qualità tecniche gli permettono di entrare a gara in corso da libero in un ruolo che non ricopriva da mesi e farlo senza nessuna sbavatura.  Tappabuchi…Migliaccio.

Intotero 7: Una prestazione sopra la sufficienza per l’arcigno difensore;  non concede niente al malcapitato avversario di turno e si disimpegna con sicurezza. Reattivo..Chiellini.

Calciano 6: Era difficile aspettarsi una prestazione eccellente come la settimana scorsa se non altro per aver viaggiato stanotte e non aver dormito ma si comporta egregiamente e svolge il suo compito senza rischi.  Puntuale..Abate. Dal 70 Guerriero 6: i miglioramenti continuano entra senza timore e non fa rimpiangere il compagno con maggiore esperienza..Svizzero..Lichtstiener.

Armentano 6.5: oggi più cose buone che cose negative anche se a volte decide di starnutire sul castello di carte che con fatica aveva costruito. Non si risparmia e affonda spesso sulla sinistra dando un sacco di problemi alla difesa avversaria. Corridore..Alvarez  Dal 68’ Capobianco 6: Si comporta sempre in maniera composta e non sbaglia in nessuna situazione. Preciso..Dossena.

Locci 7: è un perno fondamentale per la squadra: detta ritmi ed equilibri e fa anche il lavoro sporco. Onnipresente..De Rossi.

Filgliuolo 7: Protagonista di un ottima partita svolgeun grande compito tattico ee da il là a numerose azioni offensive rossoblù. Virtuoso..Pjanic.

Dora 8: E’ una spina nel fianco nella difesa dell’ Agromonte. Partita di grande sostanza per il numero dieci rossoblù che è in un ottima giornata sotto  tutti i punti di vista e impreziosisce la sua prestazione con un gol e un assist. Ispirato..Vucinic.

Stipo 7: Ottima prestazione dell’ “oggi capitano”. Dà una grande mano in fase di copertrura ma non per questo non fa sentire il suo peso in attacco regalando un assist al bacio per Leone. Ruggente..Marchisio. Dal 66’ De Salvo 6: entra al posto di un trequartista per rimpolpare una difesa che già stava facendo bene ma la sua esperienza serve per tenere viva la tensione e aiuta la difesa a disimpegnarsi con maestria. Sicuro.. Montero.

Leone 8,5 IL MIGLIORE: segna due gol di pregevole fattura e irride gli avversari con dribbling, sombreri e giochetti  vari. Il suo peso in avanti è fondamentale per  tutte le manovre offensive . Ha il merito di procurarsi anche il rigore che sblocca la partita. Next level…Ibrahimovic.  Dal 60’ Di Virgilio 7.5: non fa rimpiangere il collega di reparto siglando anche lui una doppietta. In campo aperto è devastante e ha grande lucidità negli ultimi 20 metri. Bomber di scorta...el panteron Zalayeta.

Di Noia 7.5: All’ esordio in casa non sbaglia nessuna mossa sullo scacchiere e il risultato gli dà ragione. Riesce a tirar fuori il meglio dai suoi. Spremitore..Mazzarri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Figliuolo = Pinturicchio

Anonimo ha detto...

x l'autore delle pagelle; la prox volta magari una rivisitazione dell'indicativo presente del verbo avere non potrebbe fare altro che bene ;)

Archivio blog

Post più popolari